La moglie Amalia, il figlio Andrea, la nuora Emanuela e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
FRANCO ZANARDI
I funerali si svolgeranno in Magenta Sabato 22 Gennaio alle ore 11.00 partendo dalla Basilica S. Martino. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. Il caro Franco riposa presso l' Ospedale di Vigevano.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Funerale
Data: 22/01/2022
Ora: 11:00
Magenta
(MI)
Luogo: BASILICA S. MARTINO VESCOVO
Servizio di Cremazione
Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE
Trecate (NO)
Dove riposa
Cimitero:
AFFIDO CENERI
Pensieri di Ricordo (3)
Romagnano Sesia, 22/01/2022 ore 16:31
Vicino al vostro dolore, sentite condoglianze
Graziella e Tullio Brugo
Romagnano Sesia, 21/01/2022 ore 16:15
SENTITE CONDOGLIANZE
DANIELA E PIERO FERRI
ROMAGNANO SESIA 22/01/2022
PIERO FERRI
Isola del Liri, 21/01/2022 ore 15:20
Caro Andrea, avevo letto di tuo papà e non volevo unirmi al coro dei commenti prima di aver elaborato bene il ricordo di questo uomo, che ho sempre guardato con il rispetto che si deve alle persone intelligenti e dall’animo sincero, come era tuo padre, come sei tu. Tuo papà era portatore sano di buonumore, lo ricordo con il tratto sicuro degli uomini che vanno a testa alta perché SONO e non perché SEMBRANO. Da piccolo lo consideravo un totem, torinista del Nord, maestro nella mia fede granata. L’ho rivisto al tuo matrimonio, l'ho trovato uguale: un uomo innamorato della vita e delle novità che essa riserva. Gli ho inviato una mia foto in uniforme, una delle poche, perché me la chiese e nei suoi occhi, incapaci di mentire, lessi la volontà di conoscere, con affetto sincero, quel pezzo di ciò che sono e che lui non aveva conosciuto. A te che perdi l’ombra che silenziosamente ha seguito la tua crescita, a tua mamma che perde il gemello di una vita, va il mio pensiero affettuoso che non servirà a lenire il dolore, ma che non voglio tacere. A Franco il mio riconoscente ringraziamento per quanto mi ha trasmesso, nel poco tempo che abbiamo avuto, ma che non si può dimenticare.